Friday, February 08, 2008

Ho fatto 2 etti e mezzo, lascio?

Punto Informatico

Nell'articolo (che vi invito a leggere) dice, in soldoni, che in Italia se ti sequestrano il disco fisso durante un'indagine e tu vuoi rientrare in possesso dei tuoi dati (magari per organizzare la tua difesa, o perché oltre ai bilanci truccati c'erano anche le foto della tua morosa) devi pagare un tot. al megabyte. Tot means UNA CIFRA DI BAJOCCHI!

Ora questo blog ha pochissimi lettori, quindi non aiuterà molto a diffondere la notizia, almeno non nel modo tradizionale... Ma in internet i Google bot sono tuoi amici! Più gente linka quell'articolo, più pagine ne parlano più questo diventa "importante" nella grande rete. Infatti Mr. Google (Elwood J. Google) vedendo che tanti si prendono la briga di linkare penserà "figa sto articolo sarà importante!"

Mettere un link ha molto più potere che mettersi una t-shirt di un certo colore per aiutare qualcuno... e considerando che i meccanismi che stanno dietro a sta roba sono sconosciuti ai matusa, il risultato è garantito...

Nota a piè pagina: Il titolo del post è anche il titolo di un album di Elio e le Storie Tese

2 comments:

Maria Bonfiglioli said...

bz ohi, nessun commento sul bellissimo film nuovo di woody allen?

guarda che non c'è alternativa
o lo fai o lo fai

Anonymous said...

Ma...ma...ma hai traslocato?! Bella la casa nuova...se vuoi un po' spoglia eh (dov'è la testa di cavallo in bronzo che ti avevo regalato e stava così bene in salotto?!) però ha del potenziale (come quella dei Ghostbusters). Ad ogni modo un tocco femminile ci voleva, la Mary ed io faremo del nostro meglio. E intanto però per inaugurare tomo:

"Out of my brain on a train, on a train
Whoa, I'm out of my brain
Hoo, out of my brain on a train, here it comes" (trovata, bella!)