Thursday, February 07, 2008

Done!

Ecco fatto, trasloco ultimato.

Ora il blog è pronto per andare con le sue gambe. Spesso capita che il cambio di veste grafica/piattaforma verso una migliore coincida con la fine della voglia di scrivere...

Vedremo...

Chiedo di nuovo scusa a tutti quelli che avevano commentato dall'altra parte (tutti, quei 4 forse 5, grazie ragazzi!)... Quando avrò tempo e magari voglia mi inventerò qualcosa per portarli di qua... nel mentre se siete interessati ai commenti, che come mi hanno ricordato sono importanti, seguite il link...

Segui il link Luke, segui il Link...

4 comments:

Anonymous said...

cioè
è il primo commento del tuo blog?

sono veramente strapeza.

cmq non si capisce una fava di dov'è il link, cara leila. saranno state le cavallette!!

mi firmo col mio blog incartapecorito ma su cui mi trasferirò anche io. prima o poi. :)

non so fare a metterlo carino cioè.

iaaaaaoo

Anonymous said...

ma hai messo l'approvazione????? nooo che destroide.

BiZ said...

Ehi non so se hai notato che questo è un blog di un fissato con le navi spaziali, ideali eroici, e con un aereo della seconda guerra mondiale come sfondo... che fosse un po' destroide era da intuire no?

Non troppo, spero...

Si comunque sei peeza (da leggere piza)...

Goldo said...

mongolo, benvenuto su Big G