Thursday, April 17, 2008

Every Mile Tells A Story

Non importa quanta strada fai, importa il perché e con chi...

I Ratti della Sabina - Il Sogno del Menestrello
Sito

Stella polare rosa dei venti, guidami questa sera
insegnami la strada perché il futuro non sia chimera,
il mio viaggio comincia adesso destinazione da stabilire
l'importante è non farsi sorpassare dalla vita, l'importante è partire.

E se il vento mi sarà amico in ogni notte passata per il mondo
quelle notti canterò una canzone ed il cielo mi farà da sfondo.

E sarà il fuoco che mi scalderà la pioggia che mi bagnerà sulla via,
saranno il tempo ed il temporale che mi terranno compagnia
e vorrei vivere di emozioni e di esperienze, voglio vivere fra la gente
non farmi comprare dal denaro non voglio vivere per niente.
E se un giorno come tanti su quel percorso chiamato destino
incontrerò un vero amico sarà il benvenuto, per continuare insieme il cammino.

Il mio sogno è di lasciare qualcosa dietro me alla fine di questo viaggio
un piccolo ricordo un segno che testimoni il mio passaggio
qualcosa che rimanga nella mente e nel cuore di chi mi ha conosciuto,
qualcosa per cui valga davvero la pena di essere vissuto.
E spero che questo desiderio mi accompagni sempre in ogni situazione
che la voglia di vita e sogni non svaniscano con questa canzone.

E spero che questo desiderio mi accompagni sempre in ogni condizione
che la voglia di vita e sogni non svaniscano con questa canzone.

1 comment:

Anonymous said...

"E spero che questo desiderio mi accompagni sempre in ogni situazione"

Te lh' detto che sei la mia "situazione" preferita vero?!
Hahahahaha...
:)