Friday, April 04, 2008

Sparticolo

Sparticolo: articolo con pensieri sparsi... (no Sparta non c'entra)

* Certe volte vorrei avere il cervello in Raid 5, anche se vista la mia fortuna mi si cioccherebbero 2 dischi subito...

* Odio i cambi di stagione, e i "malvastì", e quando inizia freddo e poi vien caldo, e vice versa... decidatmò, che poi mi ammalo.

* Dopo anni di propaganda selvaggia sul "it's so hard to say sorry" tutti chiedono sorry, anche chi non dovrebbe, lancio un nuovo slogan "it's so hard to decide between sorry and fuck you!" ma una volta deciso, giù a basso livello.

* Grandi aspettative per l'estate che sta arrivando, non so perché, non sto bene forse.

* Giocare a Trivial Pursuit con le domande "advanced" fa morir dal ridere... ma fa calare l'autostima...

* andare a comprare i pezzi di ricambio per la Vespa, andare a comprare i pezzi di ricambio per la Vespa, andare a comprare i pezzi di ricambio per la Vespa, andare a comprare i pezzi di ricambio per la Vespa, andare a comprare i pezzi di ricambio per la Vespa, andare a comprare i pezzi di ricambio per la Vespa...

Bon basta, per il momento altri pensieri sparsi non mi vengono in mente (o magari non ho voglia di scriverli, te lo sai)...

2 comments:

Goldo said...

sei vivo mongolo o ti stai facendo vivere?

Anonymous said...

credevo sapessi del post... mi sembrava di averti avvertito..

beh
il tuo e il 2nd best comment ever.

keep botta sei lovely.

dabon.